UNDER 18 MASCHILE

GIRONE QUALIFICAZIONE - Brescia 3

Basket Gavardo  50

Basket Più Rezzato  58

 

Gavardo, 12/11/2019 

Rezzato vince con merito sul linoleum di Gavardo. La squadra di casa parte forte mostrando anche una discreta pallacanestro, purtroppo i molti errori al tiro non permettono di incamerare vantaggio.
Rezzato rientra in partita grazie a un buon gioco corale e ad una maggiore intensità, prendendo vantaggio in doppia cifra e praticamente non mollandolo più. Occasione sprecata per Gavardo di dimostrare di poter reggere il passo delle prime.

Ghedi B. Evoluzione 1969  39

Basket Gavardo  84

 

Ghedi, 07/11/2019 

Gavardo vince con merito sul parquet di Ghedi, una gara condotta dal primo minuto e che ha visto il divario aumentare nel corso della partita. 

Gavardesi più ordinati in attacco rispetto alle ultime uscite, riescono a ruotare tutti gli effettivi già a metà partita e giocare una gara solida.

Ghedi generoso, lotta fino alla fine e non molla mai.

1/9

Basket Sereno  78

Basket Gavardo  66

 

Brescia, 31/10/2019 

Gavardo fermato al palazzetto di Sereno. Nella ripresa tira fuori l'orgoglio e carattere, la squadra di Tosoni vince entrambi i periodi, lima il gap ma è una rimonta solo parziale. Il Sereno fatica e non è più quello della prima parte, ma resiste e conserva gli 11 punti di vantaggio al game over del match.
Gavardo si sveglia nella seconda parte di gara, ma è tardiva la rimonta a cui non bastano le 8 triple messe a segno nei secondi 20 minuti.

1/1

Basket Gavardo  71

Lions Basket School Bianco  40

 

Gavardo, 22/10/2019 

Parte bene Gavardo con una difesa aggressiva e abbastanza ordinata e piazza il primo break. I Lions si riorganizzano dopo un time out e provano a rispondere. Nel corso della partita, seppur senza costanza, si vedono anche alcune giocate discrete che non non alterano il risultato.
Gavardo ottiene meritatamente la prima vittoria stagionale e guarda con maggior fiducia al proseguo del girone.

1/15

Basket Gavardo  52

Sas Pellico Verolanuova 59

 

Gavardo, 15/10/2019  

Partita giocata a strappi da entrambe le squadre. Verola parte meglio, Gavardo recupera. Un pesante black out a cavallo tra secondo e terzo quarto porta Gavardo a meno venti. Il recupero inizia troppo tardi e non si concretizza, soprattutto per la precisione di Verola nei numerosi tiri liberi tentati.

Per i ragazzi di Coach Tosoni è ora di pensare alla prossima sfida!

1/7

© 2019 Basket Gavardo - Associazione Dilettantistica - Codice FIP 003078 - P.IVA 01045200175

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

Powered by