ESORDIENTI ANNO 2008

Basket Gavardo  34

Pall. Alto Sebino  43

 

Gavardo, 16/02/2020

Il commento alle partite dei nostri #ESORDIENTI si potrebbe ormai scrivere prima di giocare. Inizia la seconda fase, ma anche contro pallacanestro alto sebino si segue lo stesso copione. Primo quarto in parità che si chiude 12-14 per gli ospiti. Black out nel secondo e terzo periodo che si chiudono con un parziale di 8-27 (0 punti segnati nel secondo quarto). Reazione finale nell’ultimo quarto, vinto 14-2 dai leoni, troppo tardi per provare a ribaltare le sorti dell’incontro.
Si torna a lavorare in palestra in vista della gara che ci vede domenica mattina in trasferta contro i pari età di Cus Brescia.

Pol. Vobarno  31

Basket Gavardo  32

 

Vobarno, 27/01/2020

Arriva il secondo referto rosa per i nosri #ESORDIENTI, che nell'ultima gara del girone di qualificazione affrontano i vicini di casa di Vobarno. Ancora una volta, dopo la scorsa settimana, il risultato è in bilico fino agli ultimi secondi, quando ad avere la meglio sono però i gavardesi. Al primo periodo vinto dai padroni di casa rispondono gli ospiti con il secondo. Il terzo quarto segue la storia del precedente e i piccoli leoni allungano con un bel parziale di 5-16.
Vobarno non molla e negli ultimi 8 minuti si riavvicina pericolosamente fermandosi a solo 1 punto dai nostri.
Ancora troppi gli errori e i momenti di black out in cui si concedono facili tiri, su cui si dovrà lavorare in vista della seconda fase.

Basket Gavardo  39

Asd Valtenesi  41

 

Gavardo, 19/01/2020

È una gara decisa da episodi quella tra i nostri #ESORDIENTI e i pari età di valtenesi, che dalla lunetta sono più freddi e chiudono la partita sul risultato di 39-41. L’incontro prosegue in perfetta parità fino a circa metà del terzo quarto, dove gli ospiti provano ad allungare fino al +6. I leoncini non ci stanno e con una bella reazione nell’ultimo periodo si riportano sul +1, per cedere poi nuovamente la testa agli avversari che sfruttano meglio il bonus degli ultimi 3 minuti.

Basket Gavardo  44

Real Basket  34

 

Gavardo, 12/01/2020

Arriva la prima meritata vittoria per i nostri #ESORDIENTI. Inizio difficile che vede i gavardesi, poco grintosi, inseguire di pochi punti gli avversari. Nel secondo quarto la reazione e il parziale di 18-4 che porta di fatto alla vittoria. Gara in equilibrio nella seconda metà.

New Basket Salo'  50

Basket Gavardo  15

 

Prevalle, 07/12/2019 

Altra trasfera amara e risultato difficile da digerire quello degli esordienti sul campo dei vicini di casa di new basket. Si parte 4-2 per i nostri che si fermano poi, causa gli innumerevoli errori al tiro, a soli 15 punti in tutta la gara.
Tanto lavoro da fare e ampi margini di miglioramento.

1/1

Basket Più  44

Basket Gavardo  21

 

Rezzato, 01/12/2019 

Formazione rimaneggiata quella dei nostri esordienti che si presenta la mattina di domenica contro i pari età di Rezzato. Inizio lento e titubante con molte palle perse. Una buona reazione nel terzo quarto permette di vincere il periodo mentre l’ultimo quarto segue la trama dei primi due. Risultato che non rende tuttavia giustizia ai nostri che dimostreranno sicuramente il loro valore.

Basket Gavardo 8

Virtus Desenzano BK 38

 

Gavardo, 24/11/2019 

Esordio timoroso e titubante quello degli esordienti contro la forte compagine di Desenzano; gruppo molto omogeneo e tecnicamente ben preaparato.
Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato gli avversari alzano la pressione in difesa e trovano punti facili contro i nostri incapaci di reagire.
Testa già alla prossima settimana.

© 2019 Basket Gavardo - Associazione Dilettantistica - Codice FIP 003078 - P.IVA 01045200175

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

Powered by