UNDER 20 MASCHILE

Basket Gavardo 53 

Pizzighettone 87

 

Gavardo, 22/03/2018 - Le facce dei ragazzi all'ingresso negli spogliatoi erano serene e divertite, dopo la performance di "Otto". Visto il divario tecnico tra le due compagini, negli ultimi 2 quarti coach Zanni ha fatto molta rotazione, regalando minutaggio a tutti coloro che spesso restano fermi in panca. Tra questi un Ottolini scatenato al quale è mancato solo segnare punti sul tabellino, nonostante gli schemi confezionati per lui.

Basket Gavardo 50 

Club 28 Brescia 36

 

Gavardo, 12/12/2017 - L'Under 20 guidata da coach Zanni chiude il girone di qualificazione con una vittoria davanti al proprio pubblico. I ragazzi si impongono sul Club 28 in un match piuttosto equilibrato sino alla quarta frazione di gioco, nella quale la fase di attacco ha prodotto buone percentuali al tiro. Ora, dopo le festività natalizie, ci si appresta ad affrontare il nuovo calendario del 2018 a partire da giovedì 11 gennaio con una trasferta a Casalmaggiore.

Basket Gavardo 68 

Lions del Chiese 78

 

Gavardo, 27/11/2017 - Una gara ad alta tensione ben giocata da ambo le parti, nonostante il suono del fischietto echeggiasse di continuo nel palazzetto. I ragazzi si sono ben comportati anche se è mancata la precisione in alcuni frangenti. Quando nell'ultimo quarto coach Zanni è stato espulso, gli avversari hanno messo a segno tutti e 5 i tiri liberi concessi dall'arbitro e il clima si è acceso guastando la partita in modo irreparabile per noi. Peccato!

Sustinente Basket 75 

Basket Gavardo 48

 

Sustinente (MN), 21/11/2017 - La trasferta più lunga del girone di qualificazione, si chiude con una sconfitta. Ancora orfani di Luca Rossi -assenza importante per gli equilibri della squadra- i ragazzi di coach Zanni vanno a corrente alternata e giocano il "meglio" tra il 2° e il 3° quarto. Il match è stato trasmesso in diretta Facebook: ecco uno scampolo di gara!

CUS Basket Brescia 102 

Basket Gavardo 38

 

Brescia, 14/11/2017 - La serata non era di quelle sulle quali puntare per i nostri colori. Poco da recriminare quando la differenza tecnica è così importante. Non può essere soltanto lo score finale a raccontare la partita e comunque va segnalato l'impegno di tutti i ragazzi, sopratutto le seconde linee, che in questo match hanno dato il loro contributo atletico ed emotivo.

Basket Gavardo 62 

Basket Iseo 74

 

Gavardo, 06/11/2017 - Un match da applausi. Appassionante e ben giocato da ambedue le squadre. Contro una titolata e più attrezzata Iseo, la nostra Under 20 si fa valere esibendo una prestazione importante che in alcune fasi ha mostrato una pallacanestro vivace e gradevole da osservare. Agli onori della cronaca i 19 punti di Gigi Alberti ed i 14 di Luca Rossi. Bravi ragazzi, avanti così!

Basket Ome 01 66 

Basket Gavardo 40

 

Ome, 31/10/2017 - C'è poco da recriminare: una sconfitta più che meritata. Al di là della bassa percentuale al tiro, si sono notati parecchi cali di concentrazione ed è venuto meno quello spirito di squadra visto nelle precedenti occasioni. Coach Zanni dovrà lavorare con i ragazzi e innalzare quella consapevolezza di squadra necessaria per migliorare le lacune tecniche.

Basket Trenzano 57 

Basket Gavardo 73

 

Trenzano, 21/10/2017 - Prima dell'avvio di campionato, le riserve intorno alla squadra dell'Under 20 maschile, erano molte, visto che la formazione è stata assemblata dopo l'estate. Lo spirito con il quale i ragazzi hanno espugnato la palestra di Trenzano, getta le basi per una stagione interessante. Scoprite numeri e commento a fine gara, cliccando il pulsante.

Basket Gavardo 48 

Junior Basket Curtatone 49

 

Gavardo, 08/10/2017 - Che dire? Peccato. Un match per oltre 3 quarti davanti al Junior Basket Curtatone, con i ragazzi molto concentrati e carichi, soprattutto in fase difensiva. Poi, giunti alla fase finale avanti di 5 punti, un po di fiato corto e un paio di palle perse, ci conducono avanti di 2 a 30 secondi dalla fine. E accade ciò che nel basket può capitare, nonostante l'amarezza finale e i meriti di una gara condotta bene. Una bella azione del Curtatone, porta uno dei loro migliori giocatori di serata, a liberarsi per la bomba che, purtroppo per i ragazzi, entra nel ferro.

© 2019 Basket Gavardo - Associazione Dilettantistica - Codice FIP 003078 - P.IVA 01045200175

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

Powered by